Un triplice aiuto per rimanere “InLinea”

Chi cerca un integratore per perdere peso spesso si imbatte in estenuanti ricerche tra migliaia di prodotti con pubblicità e confezioni attraenti o con piante “del momento” che promettono risultati brevi e immediati. In realtà una pianta miracolosa non esiste. Per ottenere risultati tangibili è importante seguire uno stile di vita e un’alimentazione sana ed equilibrata da coadiuvare con integratori alimentari adeguati costituiti da estratti dalle comprovate funzioni, supportate da studi che ne testimoniano l’effettivo beneficio per l’organismo.

La ricerca in campo di integrazione nutrizionale è una cosa fondamentale in casa “Diètnatural”, da questo nasce la formulazione di Inlinea Dièt Intensive, potenziata per ottenere un maggiore apporto di estratti presenti nel prodotto, riducendo contestualmente la quantità di fruttosio, per ottenere un integratore alimentare ancora più efficace dalla triplice funzione.

In una formulazione completamente naturale agiscono:

  • la Vite Rossa per coadiuvare la funzionalità del microcircolo in quanto le foglie di Vite hanno proprietà di protezione dei vasi sanguigni a livello del microcircolo con diminuzione della permeabilità dei capillari e aumento della loro resistenza;
  • il Carciofo per il metabolismo dei lipidi. La cinarina, sostanza aromatica che gli conferisce il caratteristico sapore amaro, favorisce la diuresi e la secrezione biliare. Vengono inoltre attribuite proprietà depurative e grazie anche alla presenza di inulina permette di abbassare i livelli di colesterolo;
  • il Tè Verde per l’equilibrio del peso corporeo. I principi contenuti nel tè verde, le metilxantine, hanno un’effettiva capacità di stimolare la lipolisi, favorendo la mobilitazione dei grassi localizzati nel tessuto adiposo.

Benché spesso sottovalutata l’assunzione di integratori alimentari deve essere concordata con un esperto, i metodi “self-made” potrebbero risultare inutili e perfino dannosi per l’organismo.
Per questo Diètnatural cerca continuamente di fornire supporto completo e personalizzato che sia più efficace possibile per chi cerca un percorso di dimagrimento o semplicemente vuole smaltire qualche chilo in eccesso.