Ro dièt Intensive Plus Diètnatural: un alleato per dieta e salute

Ro dièt Intensive Plus di Diètnatural è la nuova formulazione dello storico “Ro dièt”: un alleato per la tua dieta con Diètnatural, per contrastare gli attacchi di fame e raggiungere la forma fisica che hai sempre desiderato.

Quante volte ti sarà capitato di iniziare un percorso di dieta e sana alimentazione e ritrovarti poi a non riuscire a provare il senso di sazietà? Una sensazione del tutto normale per mente e corpo, legati ad abitudini nutrizionali diverse rispetto a quelle introdotte da un regime alimentare controllato. Niente paura: Ro dièt Intensive Plus è il prodotto che ti consigliamo per il tuo percorso di dimagrimento con Diètnatural

Scopri la nuova formulazione e i benefici legati all’aggiunta di carrubo!

Ro dièt Intensive Plus Diètnatural: la nuova formulazione 

Ro dièt Intensive Plus è il tuo alleato nel percorso di dimagrimento con Diètnatural! Per venire incontro alle esigenze degli utenti che si affidano a noi per ritrovare la forma fisica, il nostro team scientifico ha rinnovato la formulazione dell’integratore alimentare Ro dièt Intensive. Da sempre alleato della dieta Ro dièt Intensive, oggi nella versione Plus, è uno dei nostri prodotti di punta, tra i più amati dagli utenti Diètnatural! L’aggiunta di Carrubo (Ceratonia Siliqua) ha aumentato l’efficacia di Ro dièt Intensive Plus nel modulare l’assorbimento dei nutrienti, facilitando il senso di sazietà. 

Ro dièt Intensive Plus Diètnatural: perché assumerlo 

Gli integratori nutrizionali non sono sostituti dell’alimentazione ma fonti concentrate di nutrienti e sostanze che potremmo dover integrare durante la dieta, per garantirci il giusto apporto e rimanere in salute. Grazie agli estratti contenuti, il nostro integratore alimentare Ro dièt Intensive Plus di Diètnatural ha numerose funzioni:

  • Controllo del senso di fame (Griffonia);
  • Modula l’assorbimento dei nutrienti (Carrubbo);
  • Contribuisce al normale metabolismo di grassi e carboidrati (Zinco).

Ro dièt Intensive Plus Diètnatural: i principi attivi 

La nuova formulazione di Ro dièt Intensive, nella versione Ro dièt Intensive Plus di Diètnatural è un concentrato di benessere: un integratore alimentare a base di estratti vegetali e 100% naturale, per il percorso di dimagrimento e sana alimentazione con Diètnatural. I principi attivi scelti dal nostro team scientifico sono: griffonia, rodiola, carrubo e zinco. La griffonia aiuta a controllare il senso di fame; la rodiola favorisce il normale tono dell’umore; il carrubo, nuovo estratto rispetto alla precedente formulazione di Ro dièt Intensive, limita l’assorbimento dei nutrienti e aiuta a rimanere sazi più a lungo. Il carrubo infatti contiene pinitolo, una sostanza che stimola l’assorbimento del glucosio e imita l’azione dell’insulina. 

Ro dièt Intensive Plus è un sostegno per raggiungere il peso forma con successo.

Ro dièt Intensive Plus Diètnatural: il valore della ricerca 

In Diètnatural la ricerca ha un valore fondamentale. Nei nostri laboratori il team scientifico studia i principi attivi per inserirli nelle formulazioni degli integratori nutrizionali destinati ai centri Diètnatural. Qui, i nostri consulenti uniscono ai consigli nutrizionali, la giusta integrazione alimentare di cui ogni utente ha bisogno per trarre il meglio dal proprio percorso di dimagrimento. Cerca il centro Diètnatural più vicino a te e vieni a scoprire la nostra linea di integratori nutrizionali dièt Intensive e Ro dièt Intensive Plus. Ti aspettiamo!