Quando l’Adiposity Diet diventa Intensive

In esclusiva sugli espositori dei Centri Diètnatural è in arrivo una novità: l’Adiposity Dièt Intensive, integratore a base di Carnitina e Inositolo.
La prima è un costituente naturale delle cellule, che coadiuva l’utilizzazione dei grassi, favorendone l’assorbimento e l’utilizzo da parte delle cellule, così da supportare l’eliminazione dei grassi in eccesso.
L’inositolo è una sostanza di cui sono ricchi i cereali, le noci, meloni e arance. La sua funzione fondamentale riguarda la produzione di lecitina, una molecola che, secondo gli studi scientifici, supporta la riduzione del contenuto dei grassi nel sangue, contribuendo a proteggere i vasi sanguigni da un loro accumulo.
La corsa all’ulteriore sviluppo della Linea Intensive, con il potenziamento delle proprietà naturali degli ingredienti degli integratori, continua senza sosta per offrire il meglio a tutti gli utenti in cerca di prodotti sicuri per il dimagrimento e registrati dal Ministero della Salute italiano.
Diètnatural cerca ancora una volta di imboccare il percorso vincente che coniughi le migliorie apportate dagli ultimi ritrovati tecnico-scientifici con l’importanza di salvaguardare tutti i benefici delle proprietà naturali dei componenti dei suoi integratori, in un continuo incontro tra tradizione e innovazione.
L’assunzione ideale di Adiposity Dièt Intensive è stimata in due compresse per due volte al giorno con molta acqua ma, per avere maggiori informazioni sulle quantità più adeguate al proprio organismo, è sempre consigliabile rivolgersi agli specialisti dei Centri Diètnatural, pronti ad accogliere, consigliare e offrire tutti i servizi utili a recuperare il Peso Forma in maniera rapida e naturale e a sostenere il mantenimento di uno stile di vita sano ed equilibrato.