Entra nella nostra Dièt Family! Perché affiliarsi a Diètnatural è la scelta giusta.

La rete dei centri in franchising Diètnatural è una garanzia di successo: creare uno spazio imprenditoriale dedicato alla nutrizione con noi è possibile e redditizio. 

Sul nostro blog e sui social raccontiamo e condividiamo spesso le storie dei nostri affiliati, tutte diverse e d’ispirazione per iniziare una nuova vita da imprenditore del dimagrimento; ad apprezzare il franchising Diètnatural però non sono solo gli utenti e affiliati. 

Nel video che vi proponiamo, Martina Mennella, che si occupa di Sviluppo Rete Franchising Diètnatural, racconta perché ci ha scelti e qual è a livello operativo il suo ruolo nella grande famiglia Diètnatural. 

(Link al video)

In tanti anni di lavoro a contatto con i nostri consulenti e affiliati Diètnatural abbiamo imparato a comprendere le loro esigenze, sviluppando un percorso di inserimento che segue il nuovo arrivato in tutte le fasi, dal pre al post apertura. 

Un punto per noi fondamentale, confermato dalla stessa Martina, è l’approccio umano: anche se i numeri crescono e i centri si ramificano sempre più fino a superare i confini italiani, non dimentichiamo mai di avere a che fare con persone, prima che con affiliati diètnatural o imprenditori del dimagrimento

All’interno del team, Martina si occupa di seguire gli affiliati Diètnatural nella crescita dei centri diretti Diètnatural e del loro approccio alla vendita: una guida per intraprendere, con serenità e fiducia, il futuro imprenditoriale che hanno sempre sognato. 

Avviare un’attività in proprio può fare paura, soprattutto quando nelle esperienze precedenti non ci siamo mai assunti una tale responsabilità. Noi la vediamo più come un’ opportunità stimolante perché crediamo nelle potenzialità dei nostri affiliati e cerchiamo di farle emergere per raggiungere, insieme, un successo condiviso. 

Il supporto agli affiliati Diètnatural è un valore fondamentale per la nostra azienda: entrare nella rete in franchising Diètnatural vuol dire entrare in un ambiente capace di far sentire utenti e affiliati a proprio agio per dare il meglio. 

Per scoprire le opportunità di crescita in un franchising innovativo, affidabile e attento alle esigenze dei propri franchisee, vi invitiamo a visitare il nostro sito e a contattarci. 

Non vediamo l’ora di conoscere i nuovi affiliati Diètnatural e accompagnarli in questa avventura! 

L’apertura di un centro di dietetica e nutrizione Diètnatural è un grande traguardo condiviso: per gli affiliati Diètnatural che realizzano un sogno imprenditoriale; per gli utenti che potranno raggiungere la forma fisica che hanno sempre desiderato e per noi che, da dietro le quinte, facciamo il tifo per tutti loro!  

Se vuoi saperne di più chiamaci o fissa un appuntamento: c’è un futuro da imprenditore del dimagrimento naturale che ti aspetta.