Gluco Diet Intensive: per dire “basta!” al senso di fame

Il senso di fame è uno dei peggiori nemici per il Peso Forma.
Non si può resistere ai suoi effetti e sarebbe ugualmente poco saggio soffrire con quel costante buco nello stomaco, senza fare nulla per provare a colmarlo. Si ingenera un circolo vizioso che, se da un lato smorza la sensazione di fame, dall’altro ci fa temere l’imparziale e freddo giudizio della lancetta della bilancia.
Proprio per questo, uno degli ultimi prodotti perfezionati e resi Intensive dalla Diètnatural è il GlucoDièt!
GlucoDièt è composto da glucomannano, un estratto di origine vegetale che possiede delle utili proprietà in grado di supportare varie funzioni digestive e di porre un freno al senso di fame.
Quest’ultimo aspetto viene garantito dall’apporto calorico quasi nullo del glucomannano misto alla sua capacità di assorbire notevoli quantità d’acqua e di rigonfiarsi all’interno dello stomaco gelificandosi.
Oltre all’acqua, il glucomannano riesce ad assorbire anche grassi e colesterolo, che vengono espulsi più agevolmente grazie allo stimolo che il glucomannano imprime alla peristalsi, divenendo un utile supporto all’attività escretrice.
Un’ultima e complementare attività del glucomannano, funzionale al ritrovamento del Peso Forma, è quella di modulare l’assorbimento degli zuccheri.
Dire “stop” al senso di fame e ritrovare la propria regolarità intestinale non è mai stato così gustoso e semplice, grazie agli effetti del glucomannano, contenuto nel GlucoDièt e distribuito in tutti i Centri Diètnatural.