Pancake Dièt Pro: prepara i tuoi pancake proteici.

Ti presentiamo i pancake Dièt Pro di Diètnatural, una sorprendente novità a cui non potrai rinunciare dopo averli assaggiati. Ad alto contenuto di proteine e basso contenuto di zucchero, i pancake dietetici all’avena e albume d’uovo sono il giusto compromesso per iniziare la giornata con gusto ed equilibrio, senza rinunciare a una sana alimentazione.

Nutrienti e gustosi, sono la scelta ideale per partire con sprint fin dalla prima colazione. I pancake Dièt Pro contengono il corretto apporto di nutrienti che serve durante un regime alimentare controllato: naturalmente privi di lattosio e senza proteine aggiunte, sono dolcificati con sucralosio e contengono ben 8g di proteine dell’uovo.

I pancake Dièt Pro sono davvero semplici da preparare: basta unire una porzione di contenuto in polvere con un misurino di acqua fino ad ottenere un composto cremoso e cuocerli su un padellino antiaderente già scaldato, un minuto per lato.

Per renderli più golosi, puoi farcirli con una delle nostre deliziose creme proteiche dolci a scelta della linea Pro.

La tua colazione avrà un altro sapore con i nostri pancake dietetici all’avena Dièt Pro: come resistere a un prodotto nutriente e bilanciato?

I pancake Dièt Pro sono aromatizzati in tre varianti:

–                   Dièt Pro pancake gusto biscotto: i pancake dietetici all’avena per non rinunciare al sapore dei biscotti;

–                   Dièt Pro pancake gusto vaniglia: i pancake dietetici all’avena per chi ama la dolcezza;

–                   Dièt Pro pancake gusto cacao: i pancake dietetici all’avena per i più golosi.

La colazione è il pasto più importante: noi di Diètnatural la vogliamo celebrare con i nostri pancake dietetici Dièt Pro con farina di avena e con albumi. Portiamo sulla tua tavola un boost di energia per iniziare con la giusta carica una nuova settimana di lavoro o, semplicemente, una nuova giornata!

Vieni a scoprire i pancake dietetici Dièt Pro: la colazione che stavi aspettando per la tua dieta sana ed equilibrata. Scegli i prodotti Diètnatural per ritrovare il benessere e la forma fisica che desideri.