Nuova Linea di Integratori Diètnatural “Intensive”

Formule all’avanguardia per migliorare i risultati e premiare gli sforzi di uno stile di vita sano ed equilibrato

Dai laboratori della Erfo è stato prodotto un nuovo integratore, Snell Dièt Intensive, che fa da apripista alla nuova linea “Intensive”. Il nuovo prodotto non si discosta dalla filosofia dell’azienda, votata all’utilizzo di elementi naturali nel totale rispetto dei bisogni e della salute dei consumatori, ed è il risultato di un potenziamento delle proprietà benefiche degli elementi naturali, supportati da studi clinici, di efficacia e sicurezza per garantirne un risultato più efficace.
Snell Dièt Intensive è composto da estratto di Mela “brevettato” (Appl’in®) titolato in polifenoli e florizina, utile a limitare l’assorbimento dei nutrienti, a controllare l’accumulo di adipe e ad aiutare la digestione. Insieme all’estratto di mela, si avverte la presenza del succo di ribes, dell’estratto di cannella e del succo di mela, tutti ingredienti naturali e funzionali alla modulazione dell’assorbimento di zuccheri e carboidrati.
I passi in avanti operati con il varo della nuova linea “Intensive” apriranno la strada ad un miglioramento di tutti gli altri integratori Diètnatural finora esistenti, con un potenziamento delle loro proprietà dietetiche e un conseguente ingresso a pieno titolo nella linea “Intensive”.
Assunto mezz’ora prima del pranzo, diluendolo in un bicchiere d’acqua per favorire l’assunzione di un giusto apporto di liquidi giornalieri, Snell Dièt sortirà gli effetti desiderati in tempi più contenuti rispetto ai precedenti prodotti Diètnatural, se accompagnato da uno stile di vita sano ed equilibrato, da una dieta ipocalorica adeguata e da attività fisica.