Linea Dièt Pro: arrivano i Dièt Shake in edizione limitata, alleati della dieta chetogenica.

Sono arrivate le monodose di due dei prodotti di punta della nostra linea Dièt Pro per la dieta chetogenica: i Dièt shake Diètnatural in edizione limitata ai gusti cappuccino e cioccolato bianco e le buste singole dei preparati alimentari per le omelette ai funghi e al bacon! 

La novità delle buste singole nasce dalla richiesta che tantissimi utenti Diètnatural ci hanno fatto per poter variare la propria alimentazione all’interno del protocollo chetogenico.

Per un percorso di dimagrimento rapido e duraturo, per una dieta chetogenica efficace, scegliere i prodotti Diètnatural della linea Dièt Pro è la mossa vincente per perdere peso con gusto e con il giusto apporto di nutrienti.

I Dièt Shake Diètnatural sono preparati proteici per bevande che contengono ben 17 g di proteine per ciascuna bustina. Dei Dièt Shake Diètnatural abbiamo creato due gusti in edizione limitata, disponibili adesso in busta singola: al cioccolato bianco per placare la voglia di dolce e al cappuccino per un risveglio o una pausa gustosi e invitanti! Sono semplicissimi da preparare: i Dièt Shake Dièt Pro vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo per un corpo più sano e un’autostima che cresce. 

I Dièt Shake appartengono alla Linea Dièt Pro, pensata per la dieta chetogenica e per integrare i pasti senza rinunciare a un apporto bilanciato di vitamine, grassi e un mix di proteine. A questa linea appartengono anche i prodotti Dièt Pro “Cucina”: preparati alimentari per la dieta chetogenica, ovvero omelette al gusto funghi e al gusto bacon, che sono adesso disponibili nei nostri centri Diètnatural in buste singole. 

Vi invitiamo a provarli nel centro Diètnatural più vicino a voi approfittando del pratico formato: le buste singole vi permetteranno di variare il gusto dei preparati proteici da scegliere durante la dieta chetogenica e sconfiggere la monotonia di pasti sempre uguali. 

Uno stimolo in più per raggiungere il peso forma e per un percorso di dimagrimento efficace e duraturo: in Diètnatural il benessere è un risultato da raggiungere e mantenere nel tempo.

Questo è uno dei tanti modi per prenderci cura degli utenti Diètnatural: ascoltiamo le vostre esigenze e realizziamo percorsi su misura che vi aiutino a mantenervi in forma.

I nostri consulenti vi aspettano in tutta Italia per aiutarvi, attraverso il metodo Diètnatural, a tornare in salute e ad ottenere la forma fisica che avete sempre desiderato. 

 

Buon appetito con i Dièt Shake e con le nostre omelette Diètnatural!