Kito Diet Intensive: obiettivo benessere corporeo

Chi afferma che naturalezza delle materie prime e innovazione non possano avere punti di contatto tra loro, non ha saputo della nuova formulazione del Kito Dièt, da oggi disponibile in tutti i Centri Diètnatural con il nome di Kito Dièt Intensive.
Le quantità di chitosano, il componente principale da cui prende il nome lo stesso integratore, sono state sensibilmente aumentate, favorendo un maggiore apporto giornaliero di questo principio attivo.
Grazie alla sua particolare struttura, viene attribuita al chitosano l’attività di mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Per migliorare le potenzialità dell’integratore, al chitosano vengono aggiunti anche gli estratti di Griffonia, Garcinia, Cassia e Ananas.
La Griffonia è un componente utile per regolare il tono dell’umore. Queste sue qualità fitoterapiche la rendono un buon alleato per stemperare gli effetti dell’ansia e dell’insonnia.
La Garcinia concorre alla modulazione dell’assorbimento dei grassi. Inoltre permette di stimolare il senso di sazietà, tanto da rappresentare uno dei principi attivi più usati nei percorsi dimagranti.
Così come la Garcinia, anche l’estratto di Cassia è utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo, supportando inoltre il corretto metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.
L’Ananas è un frutto “poliedrico” per le sue numerose qualità, in quanto favorisce l’attività digestiva, ha proprietà antinfiammatorie, diuretiche e antidolorifiche. Gli estratti di Ananas vengono impiegati anche nella cosmesi grazie alla loro azione anticellulitica.

Un buon assortimento di principi attivi compone questo nuovo prodotto della Linea Intensive, per sostenere al meglio il recupero del Peso Forma, coadiuvando gli effetti di una adeguata alimentazione e di una vita attiva e sana, così come consigliato dai Consulenti Diètnatural, nei cui Centri potrà essere richiesto il Kito Dièt Intensive!