Gusto ad alto apporto proteico con le nuove creme dolci e le fette PRO Diètnatural

Una colazione chetogenica che non ti aspetti. Senza rinunciare alla leggerezza e a tutta l’energia delle proteine: con le nuove creme e fette proteiche Diètnatural è possibile!

Grazie a una ricerca avanzata arrivano le creme proteiche dolci Diètnatural: delle deliziose creme spalmabili in due varianti, cioccolato bianco e cacao e nocciole, che, arricchite secondo il protocollo della dieta chetogenica, garantiscono un alto apporto proteico, il corretto bilanciamento di grassi e pochissimi zuccheri.

Anche chi segue il percorso della dieta chetogenica potrà finalmente godere di una colazione dolce e ben bilanciata.

Raggiungere e mantenere lo stato di chetosi, ovvero la condizione in cui il corpo ottiene energia bruciando i grassi, anziché gli zuccheri, è una grande opportunità per chi vuole dimagrire, ma è possibile solo con un corretto apporto proteico e un bilanciamento di grassi e zuccheri. I prodotti Diètnatural PRO sono studiati proprio per facilitare il raggiungimento di questa condizione, mantenendo il piacere di mangiare con gusto.

Grazie al mix di maltitolo e olio di cocco le creme proteiche favoriscono il raggiungimento e il mantenimento dello stato di chetosi, necessario a bruciare i grassi e a dimagrire.

 

Le novità non finiscono qui: per una colazione all’italiana che si rispetti, sono arrivate anche le fette biscottate proteiche. Un prodotto straordinario che garantisce un bassissimo contenuto di carboidrati, un alto apporto proteico e un giusto bilanciamento di grassi. Grazie alle proteine vegetali della soia e del latte e all’apporto proteico dell’albume d’uovo le fette biscottate PRO Diètnatural sono la scelta giusta da abbinare alle creme proteiche e partire con sprint!

Il super bilanciamento del percorso dietetico chetogenico è favorito dalle proteine ad alto valore biologico contenute nelle fette biscottate, derivanti dall’albume dell’uovo, il giusto apporto di grassi e pochissimi carboidrati. Questo bilanciamento per mette al corpo di non utilizzare i carboidrati per produrre energia ma bensì i grassi facilitando lo stato di chetosi.

 

Scegli di perdere perso con la dieta chetogenica e i prodotti Diètnatural: senza rinunciare al gusto, tutto il benessere che ti meriti.