FRANCHISING: vita da affiliato. Le nuove aperture di settembre 2021.

Settembre è il mese dei nuovi inizi, forse ancora più di gennaio: oggi vogliamo raccontare la storia delle due franchisee dei centri Diètnatural Clinica del Dimagrimento inaugurati lo scorso Settembre.

A un giorno di distanza l’una dall’altra, Susanna Pizzamiglio e Alessia Romano, entrambe appassionate di sport e sana alimentazione, hanno dato inizio alla loro avventura in Diètnatural a Sondrio e a Livorno per aiutare gli utenti a ritrovare il benessere e la forma fisica.

Susanna Pizzamiglio, franchisee del centro Diètnatural di Sondrio, ha un passato nel mondo delle palestre al femminile: nella sua visione, sana alimentazione e sport sono un binomio inscindibile per costruire la fiducia in se stessi; ecco perché per la nostra Susanna è fondamentale che gli utenti del centro Diètnatural di Sondrio ritrovino l’autostima anche attraverso la perdita di peso!

Alessia Romano, franchisee del centro Diètnatural di Livorno, è una food coach toscana, appassionata anche lei di sport e sana alimentazione; nella storia di Alessia, tanti i sacrifici e i successi che l’hanno portata a maturare una visione olistica di benessere: non può esserci salute fisica senza salute mentale e viceversa, un concetto questo che rispecchia in pieno i valori della realtà imprenditoriale dei centri Diètnatural.

Susanna ed Alessia hanno scelto Diètnatural non solo per realizzare il loro sogno imprenditoriale ma anche per avere un valido alleato: un metodo basato sulla salute e il benessere fisico degli utenti, supportato dagli integratori alimentari naturali, biologici e sicuri, tutti made in Italy.

 

DICE IL FRANCHISOR:

Le storie di Susanna ed Alessia hanno molti punti di contatto: in loro ho visto la voglia di fare della passione per sport e sana alimentazione la chiave di volta per guidare gli utenti dei centri Diètnatural verso il benessere a tutto tondo.

Sono molto orgoglioso della fiducia che ripongono nel metodo Diètnatural: il nostro format, unito ai vantaggi del franchising, permette a giovani franchisee come Susanna ed Alessia di realizzarsi come imprenditrici di successo, e di farlo in ciò che le appassiona di più.

I nostri franchisee hanno le idee chiare e una forte passione per il mondo della nutrizione: questo è già un ottimo punto di partenza per costruire una carriera imprenditoriale di successo in Diètnatural; al resto pensiamo noi, con il supporto che dedichiamo alla nostra rete in franchising di Cliniche del Dimagrimento.