FRANCHISING: vita da affiliato. Le nuove aperture di ottobre 2021.

Ogni nuova apertura di un centro Diètnatural ci riempie di gioia!

Le storie dei nostri franchisee Diètnatural meritano di essere raccontate perché sono una grande fonte d’ispirazione per chi vuole dare una svolta professionale alla propria carriera e diventare imprenditore del benessere e della sana alimentazione.

Nel mese di ottobre 2021 Maria Laura Gulli ed Elisabetta Antonini, rispettivamente franchisee dei centri Diètnatural di Reggio Calabria e Macerata, si sono unite alla nostra Dièt family.

Nel frattempo abbiamo anche festeggiato un grande traguardo: l’apertura del centro di Misterbianco, il quinto inaugurato da Gabriele Augugliaro, affezionato franchisee Diètnatural di cui potete scoprire la storia sul nostro blog.

Gli affiliati Diètnatural ci scelgono e tornano a sceglierci per la disponibilità e l’approccio umano, che in Diètnatural sono valori fondamentali.

Oltre a questi aspetti, anche l’affidabilità degli integratori alimentari naturali, biologici e made in Italy realizzati nei nostri laboratori, rappresenta un punto di forza molto apprezzato dagli affiliati Diètnatural.

Ai nostri franchisee non manca la voglia di aiutare gli utenti a raggiungere il benessere fisico attraverso una dieta equilibrata; la voglia di rivalsa e realizzazione personale: di creare un’attività in proprio in cui sentirsi realizzati sul fronte professionale e umano.

Poterlo fare in una rete in franchising affidabile e con il supporto degli integratori alimentari Diètnatural è di certo la scelta migliore; lo confermano anche Maria Laura Gulli ed Elisabetta Antonini, che hanno scelto il nostro metodo per mettersi in gioco in un mondo del benessere e della nutrizione.

A Gabriele Augugliaro invece, siamo grati per la fiducia in Diètnatural che, anche in tempo di pandemia, lo ha portato a sceglierci per la quinta volta.

Avviare un’attività stimolante per un futuro da imprenditore del benessere e della sana alimentazione non è mai stato così facile: il franchising Diètnatural è garanzia di successo, parola di affiliato!

Sul nostro sito tutte le informazioni utili per entrare nella rete dei centri Diètnatural.

Buon lavoro ai nostri affiliati Diètnatural!

www.dietnatural.it