Franchising: vita da affiliato. Le nuove aperture di novembre 2021

Un altro anno insieme è da poco cominciato e noi vogliamo raccontarvi quanto è stato ricco di fiducia verso il franchising Diètnatural quello che si è appena concluso. Tanti sono stati i nuovi affiliati e le aperture dei centri Diètnatural in tutta Italia, molti i nostri franchisee più affezionati che ci hanno scelto per la seconda volta.

La fiducia reciproca è infatti il valore che porta gli utenti a scegliere i nostri consulenti come guida per un’alimentazione sana e corretta, e i consulenti a scegliere Diètnatural come la prima realtà in franchising nel settore della nutrizione e dietetica.

A proposito di franchisee affezionati, nel mese di novembre 2021 la nostra Rosalia Cartella, ha inaugurato il secondo centro Diètnatural, questa volta a Cefalù; una scelta vincente basata sulla fiducia e sul successo della prima esperienza.

Rosalia ha deciso di fare il bis con il franchising Diètnatural, una realtà solida che l’ha portata, in poco tempo, a diventare imprenditrice nel campo della nutrizione e del benessere; racconta: “Credo in quello che faccio, vengo da una scelta vincente: perché non replicare?”

L’idea di Rosalia nasce dalla voglia di assecondare le richieste degli utenti lontani dal primo centro, inaugurato tre anni fa a Termini Imerese, dando loro la possibilità di accedere a un percorso di dimagrimento basato su un’alimentazione sana e corretta.

L’obiettivo di Rosalia è di puntare tutto sulla motivazione degli utenti, una scelta questa che deriva dall’esperienza acquisita in questi anni da consulente nel primo centro Diètnatural; sostiene: “L’utente va compreso e ascoltato. Il rapporto di fiducia è essenziale per costruire insieme un percorso di dimagrimento basato sull’alimentazione sana e corretta. Così facendo i risultati fisici sono duraturi e gli utenti cambiano mentalità nel loro rapporto con il cibo.”

Dice il Franchisor:

La storia di Rosalia Cartella è una storia di successo. Chi conosce Diètnatural raddoppia e conferma il proprio status di imprenditore nel campo della nutrizione.

Percorsi come il suo mi rendono particolarmente fiero, soprattutto per la soddisfazione che ciascun franchisee prova nel crescere, umanamente e professionalmente, a contatto con gli utenti Diètnatural.

Anche per noi è una grande soddisfazione, perché offriamo ai nostri franchisee Diètnatural un affiancamento continuo e i migliori strumenti per guidare gli utenti nel loro percorso di alimentazione sana e corretta.

Nel darvi appuntamento al prossimo post sulle nuove aperture dei centri Diètnatural, vi ricordiamo che potete consultare la sezione del nostro sito dedicata al franchising Diètnatural e contattarci per le informazioni di cui avete bisogno.

Con Diètnatural adesso puoi!

Grazie per averci scelti ancora, Rosalia!