Entra nella nostra Dièt Family! Perché affiliarsi a Diètnatural è la scelta giusta.

Diètnatural è una rete in franchising attenta al benessere degli utenti che scelgono un percorso di dimagrimento mirato, una dieta efficace e il beneficio di un’alimentazione sana

Sono tantissimi gli utenti e gli affiliati che ci scelgono, proprio per questo possiamo raccontarvi in questo nuovo post blog dell’inaugurazione dei due centri Diètnatural: a Trani, con Elisabetta Modugno, già franchisee Diètnatural del centro di Molfetta, e a Milano, con la nostra nuova affiliata Viviana Nastassia Vismara. 

Elisabetta Modugno e Viviana Nastassia Vismara hanno scelto Diètnatural per realizzare il loro sogno imprenditoriale nel campo della nutrizione. Per entrambe questo ha significato mettere al primo posto l’interesse per l’alimentazione sana e per uno stile di vita sostenibile: valori che vogliono trasmettere agli utenti che si recano nei centri Diètnatural per seguire una dieta efficace. 

Di Elisabetta Modugno abbiamo raccontato la storia sul nostro blog. Il suo percorso professionale con Diètnatural è iniziato due anni fa, con l’apertura del centro di Molfetta: un’esperienza che Elisabetta ha deciso di replicare per continuare a lavorare a contatto con gli utenti e guidarli nel percorso di rieducazione alimentare. Imparare a nutrirsi correttamente aiuta a raggiungere i risultati sperati e a mantenerli nel tempo: alla base del benessere e di una dieta efficace c’è infatti l’alimentazione sana, supportata da integratori alimentari biologici, sicuri e made in italy. 

Elisabetta ci ha raccontato: “Uno dei motivi per cui ho scelto Diètnatural è la possibilità di affiancare al percorso di dimagrimento degli utenti l’uso di fitoterapici: l’integrazione alimentare made in Italy offerta da Diètnatural rende il metodo ancora più completo ed è garanzia di sicurezza.”

Viviana Nastassia Vismara, franchisee di uno dei centri Diètnatural di Milano, ha un passato legato al mondo della ristorazione collettiva e un forte interesse per il mondo dell’alimentazione sana, coltivato anche attraverso il suo percorso di studi. 

Ci ha raccontato: “Ho scelto Diètnatural con la voglia di mettermi in gioco e di creare un futuro da imprenditrice dell’alimentazione sana. Di Diètnatural ho apprezzato sin da subito l’approccio umano del team di collaboratori, che mi ha seguita sin dai primi passi. Sono felice della mia scelta: mi piace l’idea di poter aiutare gli utenti a stare bene grazie ad un’alimentazione sana e una dieta efficace.” Anche Viviana, come Elisabetta, ci ha raccontato di apprezzare l’integrazione alimentare Diètnatural, sostiene: “La qualità delle materie prime e la produzione made in Italy rendono l’integrazione proposta da Diètnatural un valore aggiunto ad metodo sicuro e gratificante.”

Scegliere Diètnatural come affiliati ed utenti è una scelta vincente, come quella fatta dalle 

nostre franchisee, Elisabetta e Viviana, che vi aspettano rispettivamente a Trani e a Milano per una consulenza sull’alimentazione sana e una dieta efficace

Non ci resta che augurarvi buon lavoro Elisabetta e Viviana, e grazie ancora per averci scelti!