Tre storie diverse e un comune denominatore.

Un centro Diètnatural tira l’altro! Ed è così che, i nostri franchisee, riconfermano la loro fiducia nel franchising numero uno in Italia nel settore della nutrizione. Vi raccontiamo le nuove aperture dei centri Diètnatural e le storie di successo dei nostri tre affiliati: Manuela Franchi, Nicoletta Silla e Gabriele Augugliaro.

Aprire un centro Diètnatural vuol dire investire nel proprio successo professionale. Molti dei nostri affiliati ci scelgono per rivoluzionare la propria carriera e mettersi in gioco grazie al supporto di una rete solida e in continua espansione. Il comune denominatore è la voglia di aiutare gli utenti a ritrovare il benessere con il metodo Diètnatural e il supporto dei nostri integratori alimentari made in Italy. Ce lo hanno raccontato i nostri tre franchisee insieme al percorso che li ha portati fino a Diètnatural per intraprendere una nuova avventura, aprire un altro centro o per ampliarne uno già attivo e renderlo ancora più funzionale quest’ultimo è il caso di Gabriele Augugliaro, multi-franchise Diètnatural che ha proseguito con la sua attività a Modica in un centro più grande, per la grande affluenza di utenti che hanno scelto il nostro metodo per ritornare in forma.Gabriele racconta: “Il mio percorso in Diètnatural è in continua crescita. A Modica è in costante aumento il numero di utenti che si rivolge a noi, quindi ho deciso di ampliare il centro Diètnatural aggiungendo una seconda sala per la consulenza e ampliando l’area vendite. Nonostante la pandemia e le restrizioni, la fiducia riposta in noi mi ha spronato a migliorare il servizio che offriamo. Sono molto felice per questo successo condiviso e per il supporto che ho ricevuto in tutto il mio percorso. Il franchising Diètnatural si conferma per me la scelta giusta!”

Gabriele Augugliaro non è l’unico multi-franchise Diètnatural di questo racconto: anche Nicoletta Silla, ha riconfermato la sua fiducia in Diètnautural inaugurando il quarto centro, situato a Sant’Agata di Militello.

Ci racconta: “Ho compreso il valore e l’opportunità che le cliniche del dimagrimento offrono a noi imprenditori della nutrizione e agli utenti che desiderano tornare in forma. Così ho scelto ancora una volta Diètnatural, i cui metodo e prodotti made in Italy fanno davvero la differenza nel percorso di dimagrimento. Gli utenti raggiungono risultati visibili e ricevono il sostegno di cui hanno bisogno: sono entusiasti loro, e lo sono anch’io.”

Per Manuela Franchi, psicologa clinica e della salute, Diètnatural rappresenta una svolta imprenditoriale nella sua vita. La professione che svolge è un valore aggiunto, come lei stessa lo ha definito, al percorso di dimagrimento degli utenti. Racconta: “Mi sono sempre occupata della salute delle persone e vivo la mia esperienza in Diètnatural come una normale evoluzione del mio percorso professionale. Posso gestire in autonomia l’attività, supportata da un team di professionisti che mi ha aiutata molto per l’avvio del centro di Pistoia sin dai primi passi. Dopo un periodo di formazione, sono pronta per guidare gli utenti nel loro percorso di benessere.”

Manuela, Nicoletta e Gabriele vi aspettano rispettivamente nei centri Diètnatural di Pistoia, Sant’Agata di Militello e Modica per recuperare la vostra forma fisica e rimanere in salute. Complimenti a tutti e buon lavoro nella nostra Dièt family!