Formazione e incontro per l’evento annuale Diètnatural al Campus Bio Medico di Roma. 

Un altro anno è passato e finalmente abbiamo potuto celebrare in presenza i nuovi traguardi raggiunti insieme, tornando a guardarci negli occhi durante il nostro incontro annuale di formazione che si è svolto a Roma il 17 e 18 dicembre presso l’Università Campus Biomedico. Il presidente Alex Cutè nel suo discorso di apertura ha rivolto un caloroso ringraziamento ai franchisee per l’impegno nel lavoro: ”Siete una forza importante che in questi mesi ha testimoniato grande passione e resilienza. Grazie alla vostra energia e alla nostra passione per l’innovazione e la ricerca abbiamo raggiunto tanti traguardi che mi fa piacere condividere con voi, anticipando ciò che ci aspetta nel 2022. Era il 2019 quando ci siamo incontrati per l’ultima volta: sono passati due anni intensi, ricchi di novità e di progetti che ci vedono tutti protagonisti, proprio come in una grande famiglia, la nostra Dièt family! L’aver potuto realizzare questo incontro ci rende fieri, ancora una volta, della forza di questa grande azienda”. 

Il convegno al Campus Biomedico di Roma è stata un’importante tappa di formazione e di condivisione: protagonisti indiscussi della prima giornata sono stati i temi legati al mondo della nutrizione con l’intervento dei docenti dell’Università coordinati dalla professoressa Laura De Gara, che hanno approfondito i temi legati alla dieta mediterranea e alle differenti componenti nutrizionali. La prima giornata è stata poi chiusa dall’intervento della dott.ssa Alessia Quattrocchi, che ha presentato  i nuovi integratori e le novità del settore.

La giornata di sabato è stata dedicata ad approfondire le tematiche nutrizionali e di comunicazione: la dott.ssa Laura Cannizzaro ha presentato i nuovi prodotti Diètnatural, studiati dal team di ricerca per venire incontro alle necessità in continua evoluzione dei nostri utenti.

Nella seconda parte della giornata abbiamo poi dato spazio a degli approfondimenti su comunicazione e tecnologia.

L’intervento di Santina Giannone, esperta in comunicazione aziendale, ha approfondito il tema “Comunicare bellezza e benessere sui social media”: un momento per potenziare la comunicazione dei centri e rafforzare la relazione con gli utenti anche sui canali digitali. Dalla stessa consapevolezza è nata l’idea della nostra nuova app Diètnatural, che permetterà ad utenti e franchisee di rinsaldare la relazione di fiducia su cui si fonda il percorso Diètnatural come ha spiegato Andrea Scuderi, responsabile della comunicazione digitale dell’azienda.

Tante altre le tappe al centro della due giorni: l’azione formativa attraverso i webinar sul mondo della comunicazione;  il potenziamento della comunicazione interna; il restyling dei centri Diètnatural che hanno una veste più smart, funzionale ed accogliente.

Per il 2022 continueremo a lavorare per rendere ancora più solido e affidabile il nostro gruppo in Italia attraverso la quotazione in borsa: un percorso iniziato tre anni fa che si concretizzerà con l’arrivo del nuovo anno e un traguardo che ci auguriamo i nostri franchisee vogliano vivere insieme a noi. 

Arrivederci al prossimo incontro e buon lavoro alla grande famiglia Diètnatural!