Erfo S.p.A Tra le eccellenze Made in Sicily

Immersa nel magico scenario che offre il Porto Turistico di Marina di Ragusa, lo scorso 24 agosto l’azienda farmaceutica Erfo S.p.A., proprietaria del marchio Dietnatural, è stata protagonista destinataria del Premio Sicilia In, un importante riconoscimento assegnato per i risultati ottenuti in termini di sviluppo e innovazione. Il premio è stato consegnato dall’attrice Maria Grazia Cucinotta, madrina d’eccezione.

In un evento il cui scopo è stato quello di celebrare la bellezza della Sicilia in tutte le sue forme, uno spazio fondamentale è stato quello dedicato alle eccellenze dell’imprenditoria siciliana che con passione e dedizione lavorano e si mettono in gioco ogni giorno per dimostrare come nell’ambito economico ci sia non solo un cambio di marcia rispetto al passato, ma una volontà a voler guardare al futuro all’insegna dell’innovazione e del progresso di prim’ordine.

Non a caso, durante la manifestazione, è stata sottolineata la giusta intuizione avuta dal fondatore, il dott. Alex Cutè, nel voler investire in un settore in continua crescita in quanto dall’azienda farmaceutica Erfo S.p.A., 10 anni fa ha preso vita il metodo Diètnatural, un modello di dimagrimento innovativo che ha dato il via al nuovo format di Centri di nutrizione franchising Diètnatural – Clinica del Dimagrimento, oggi esteso in tutta Italia.

Erfo S.p.A. è di fatto tra le eccellenze italiane Made in Sicily, perché testimonia come dalla storica culla del Mediterraneo continuano a nascere realtà uniche e competitive che, nel caso specifico, ambiscono a primeggiare nel settore grazie alla guida del suo ideatore e ad un team creato ad hoc da lui stesso creato, composto da figure professionali specializzate e settoriali di prim’ordine.

Attualmente Diètnatural vanta oltre 110 Cliniche del Dimagrimento, da Trapani a Bolzano: un eccezionale risultato, ma allo stesso tempo uno stimolo per nuovi traguardi e successi!