ERFO S.p.A. Laboratorio Farmaceutico è ufficialmente una società quotata in Borsa Italiana!

ERFO è l’azienda proprietaria del brand Diètnatural – Clinica del Dimagrimento e produce e sviluppa gli integratori alimentari venduti nei nostri Centri. Questa nuova tappa permetterà lo sviluppo di nuovi prodotti all’avanguardia sempre più performanti.

Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A è una PMI innovativa operante nel settore nutraceutico. La società è specializzata nella formulazione e produzione di integratori alimentari che, grazie ad una continua attività di ricerca e sviluppo svolta internamente ed in collaborazione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma e l’Università degli Studi di Messina, è in grado di commercializzare prodotti in linea con le tendenze di mercato e con le esigenze dei consumatori.

Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A rappresenta la nona ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 179 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

Alex Cutè, CEO e Founder di Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A, ha detto: “E’ per me motivo di orgoglio e soddisfazione celebrare il raggiungimento di questo ambizioso traguardo. La quotazione di ERFO rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita ed internazionalizzazione con i proventi dell’IPO che ci consentiranno di accelerare il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici, volti a consolidare il nostro modello di business, caratterizzato da un alto grado di innovazione e scalabilità. Partiamo da una solida base finanziaria che nel 2021 ci ha permesso di registrare una crescita del CAGR 2013-21 a livello di fatturato del 26%, insieme ad un elevata profittabilità e a zero debiti”.