Drenare e Depurare: 2 in 1 con Depurdreen Diet Intensive

Depurdreen Dièt si rinnova, entrando a far parte della Linea Intensive.
Oltre all’elegante veste grafica del suo confezionamento, questa nuova versione di Depurdreen ha visto il sensibile aumento delle dosi presenti di Orthosiphon, Tarassaco e Asparago.
L’asparago dimostra delle ottime proprietà di stimolo all’azione diuretica.
A rafforzare i suoi effetti concorre anche l’Orthosiphon, che è utile per contrastare la ritenzione idrica e facilitare l’eliminazione di cloruro di sodio. Anche le foglie di questa pianta posseggono proprietà utili a coadiuvare le normali attività del fegato e degli organi interessati nella produzione e circolazione della bile.
Il tarassaco contribuisce con il suo apporto di vitamine e minerali, supporta l’azione depurativa e le sue proprietà lo rendono un prezioso supporto alla digestione e al contrasto delle infiammazioni e delle ipoglicemie.
Con la nuova Linea Intensive, Diètnatural ha cercato ancora una volta di soddisfare i bisogni dei propri Clienti, puntando sulla maggiore efficacia dei prodotti grazie a un potenziamento dei propri contenuti e sulla conseguente possibilità di velocizzare il percorso per ritrovare il Peso Forma.
E quante volte si è dovuta affrontare la difficoltà di calcolare precisamente le quantità del prodotto da assumere?
Anche in questo caso Diètnatural ha prestato attenzione ad ogni particolare, aggiungendo un comodo e prezioso misurino ai prodotti della Linea Intensive, in modo da semplificare il calcolo dei 25ml da assumere.
Diètnatural cerca continuamente di sviluppare al meglio i propri servizi e prodotti, per offrire ai propri Clienti un’esperienza utile, efficace e che sia più comoda possibile. Proprio per questo continua a incentivare i propri processi di Ricerca e Sviluppo.
Perché il futuro, per Diètnatural, è già oggi!