Diètnatural all’Expo Franchising Napoli 2018

Il primo franchising di Centri Nutrizione e Dietetica tra Expo e nuovi obiettivi

La seconda edizione dell’Expo Franchising di Napoli 2018 è pronta ad aprire i battenti per la due giorni del 18 e 19 maggio, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Tra le tante catene di franchising invitate spicca Diètnatural, eccellenza nel settore dei Centri di Nutrizione e Dietetica.
Nata nel 2010, Diètnatural, marchio dell’azienda farmaceutica Erfo, conta più di 90 centri aperti in tutta Italia, rappresentando un’eccellenza italiana nel settore della nutrizione, della salute e del benessere.

«La forma commerciale del franchising è assurta a mezzo principale per rilanciare la crescita dell’economia italiana e la possibilità di condividere know-how con una rete di professionisti e imprenditori. La mia formula di affiliazione» continua Alessandro Cutè, Presidente della Erfo, «si basa sulla ricerca di personale altamente qualificato per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, oltre a permettere a tutti gli imprenditori interessati, o aspiranti tali, di affiliarsi al progetto Diètnatural. E tutto questo, con un investimento contenuto, nessuna fee d’ingresso né royalty»

Diètnatural continua a sorprendere il campo imprenditoriale per la sua continua ascesa e per la ferrea determinazione a rimanere coerente con la propria filosofia, votata al benessere e alle garanzie nei confronti della salute dei consumatori.

«Siamo un’azienda del benessere e lo ricerchiamo sia tramite la qualità dei prodotti, sia con un rapporto di fiducia che cerchiamo sempre di instaurare e mantenere con i clienti, ma anche con tutti i nostri affiliati nei più di 90 centri aperti in tutta Italia», riferisce ancora Alessandro Cutè, per poi rivelare «E siamo pronti ad affrontare la sfida dei mercati esteri, esportando un Made in Italy etico e di qualità, convinti della validità del percorso che abbiamo svolto e che continueremo a svolgere»