//Dietnatural e il Salone Franchising Milano

Dietnatural e il Salone Franchising Milano

Alla Fiera numero 1 del Franchising italiano

Dal 25 al 27 ottobre, Diètnatural anche quest’anno a Milano, per la 33° edizione del Salone Franchising, (padiglione 3, Stand A47) un’occasione di incontro e di confronto sul settore commerciale del franchising.
All’evento milanese parteciperanno molti tra i maggiori brand italiani ed esteri che operano nei più svariati settori economici. Non poteva mancare Diètnatural, con la sua lunga esperienza nel settore della nutrizione, del dimagrimento e del benessere, forte della sua eccellenza che fa contare ad oggi più di 100 Centri in tutta Italia, oltre ad essere prossima ad esportare il suo know how anche all’estero, in primis Francia e Spagna.
«Il Salone di Milano sarà un altro grande evento a cui Diètnatural sarà presente», dichiara Alex Cutè, Presidente della Erfo S.p.A., Laboratorio Farmaceutico proprietario del marchio Diètnatural. «Le Fiere sono un’occasione molto interessante perché è un momento di incontro tra Franchisor (Diètnatural) e imprenditori, futuri o già affermati in altre attività, alla ricerca di un nuovo investimento redditizio e di tendenza nel settore della nutrizione e dietetica.»
Diètnatural, nello spazio espositivo dedicato, metterà una serie di rendez-vous a disposizione di coloro che saranno interessati a scoprire di più sul marchio e sulle innumerevoli opportunità di business e sviluppo che offre.
«Vi aspettiamo dal 25 al 27 Ottobre, padiglione 3 – Stand A47»

2018-10-17T10:07:56+00:00