Con l’arrivo dell’estate diventa sempre più piacevole dedicarsi all’attività fisica all’aria aperta.
Ci sono alcuni accorgimenti che bisogna considerare quado si decide di fare dell’attività fisica durante l’estate, per proteggersi dalle alte temperature, dai raggi solari e dai loro effetti.
Alcuni potrebbero preferire le attività sportive sulla spiaggia, come una partita a beach volley o a racchette, per le quali è indicato coprirsi bene il capo, per evitare gli effetti dei colpi di Sole, oltre che bagnarsi di frequente per controbilanciare l’alta temperatura.
Per chi si volesse dedicare al jogging, sarebbe consigliabile indossare capi di abbigliamento leggeri o traspiranti, fare attività durante le ore più fresche della giornata e idratarsi con frequenza.
Diètnatural sostiene l’importanza della buona attività fisica, come parte integrante di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Per questo motivo Diètnatural ha realizzato una linea dedicata agli sportivi, con l’impiego di materie prime selezionate con cura, per garantire la massima sicurezza e un’ottima qualità dei prodotti.
Tra i suoi prodotti, ideati come supporto agli sportivi, per le attività fisiche estive Diètnatural consiglia l’impiego di Maltodestrine, utili per recuperare le energie perse ed alleviare il senso di stanchezza ed affaticamento dopo l’intesa attività sportiva.
Anche per quanto riguarda l’assunzione di integratori per lo sport, ogni cliente potrà avvalersi della consulenza di esperti in nutrizione e dietetica dei nostri Centri, per conoscere quali sono gli integratori più adatti alle necessità specifiche di ognuno, sviluppando quindi un programma di integrazione personalizzato, da associare a consigli sull’alimentazione e su un corretto stile di vita salutare.
Perché, per Diètnatural, il benessere passa anche dallo sport!