Diètnatural al 4°posto del Best Franchisee of the World 2014

Unico franchising italiano premiato nell’edizione 2014

6 dicembre 2014 – Nella splendida cornice di Palazzo Borghese a Firenze, si è svolta l’attesissima quarta edizione del “Best Franchisee of the World 2014”, anche conosciuto come “Oscar” del franchising, il primo e unico “concorso-evento internazionale dedicato ai franchisee con l’obiettivo di premiare gli imprenditori che ogni anno contribuiscono a consolidare  il successo del brand.

tela-vincitori-bfw-20141-566x1024

Questo quarto posto conferma ancora una volta che Diètnatural, con i suoi oltre 50 punti vendita all’attivo, sta diventando, giorno dopo giorno, il simbolo di quell’ imprenditoria che testimonia la professionalità e la competenza del nostro sistema commerciale e industriale, e sancisce l’importanza del tema dell’alimentazione, in particolare il connubio cibo-salute, che suscita un interesse sempre maggiore da parte di istituzioni, media, professionisti del settore food e dell’industria agroalimentare.

A salire sul podio, insieme ai 5 migliori affiliati provenienti da tutto il mondo, anche un franchisee del brand  Diètnatural. Una Giuria d’eccellenza, composta da esperti internazionali del settore franchising, ha premiato l’Amministratore unico di Diètnatural Alex Cutè e due affiliate dei Centri di Aprilia e Roma, Alice D’Onofrio e Lisiana Gasperini, per aver applicato fedelmente la formula su cui si basa tutto il progetto Diètnatural e aver trasmesso con passione e professionalità i principi cardine del metodo. Il brand ha, infatti, partecipato all’evento più importante a livello internazionale nel mondo del franchising, confermandosi una realtà imprenditoriale vincente e in continua ascesa.