Arriva il libro sul Metodo Diètnatural

Dopo dieci anni di successi e risultati, arriva il libro sul metodo di dimagrimento che ha rivoluzionato lo stile di vita di tanti!

Nel 2009 il dott. Alex Cutè crea un team di farmacisti, nutrizionisti ed erboristi con il quale inizia a studiare e sviluppare un metodo innovativo per perdere peso in maniera sana ed efficace. Nasce così il nuovo format di Centri di Nutrizione, di proprietà dell’azienda farmaceutica Erfo S.p.A., denominato “Diètnatural – Clinica del Dimagrimento”.

Oggi, l’ideatore del metodo Diètnatural, decide di mettere nero su bianco la storia di questo ormai affermato sistema di dimagrimento scientificamente certificato ed i segreti non solo per riuscire ad ottenere un concreto risultato sul proprio peso forma, ma anche riuscire a mantenerlo nel tempo!

In questo librò verrà svelato il giusto sistema per imparare a cogliere i segnali dell’organismo, adeguando i principi della dieta più equilibrata e sana in assoluto: la dieta mediterranea. Il risultato che si otterrà è un vero e proprio vestito cucito su misura per tutti coloro che decidono di intraprendere questo nuovo percorso!

Numerose sono le testimonianze di tutti coloro che, dopo essersi affidati alle consulenze degli esperti dei Centri Diètnatural, hanno iniziato a vivere una seconda vita! Tutto questo è possibile perché il lavoro primario dei consulenti Diètnatural consiste, ad ogni incontro, nell’impartire ai clienti lezioni di educazione alimentare, accompagnandoli passo dopo passo.

Imparare ad ascoltare i bisogni del proprio corpo, mangiando correttamente e senza restrizioni non è mai stato così semplice!

Inoltre, con la formula franchising dal 2012, i Centri Diètnatural continuano a crescere sull’intero territorio nazionale. Questa scelta permette agli imprenditori di investire in un modello di business sicuro e ad alto rendimento, mettendo in gioco le proprie capacità e potendo contare sul know-how trasmesso da un marchio in continua evoluzione. Un’ottima e affidabile opportunità per chi voglia entrare a far parte della grande famiglia Diètnatural!

 

Vieni a scoprire il “Metodo Diètnatural” dal 17 ottobre nelle migliori librerie.