Adipe-No Intensive: l’intensità del caffè verde

Anche l’Adipe-no Dièt Intensive fa il suo ingresso in esclusiva nei Centri Diètnatural.
Questo nuovo integratore della Diètnatural presenta tutte le caratteristiche della linea Intensive, con un potenziamento delle proprietà benefiche dei suoi ingredienti. Questi effetti possono essere supportati ulteriormente dai percorsi alimentari Diètnatural associati, studiati per educare ad un migliore rapporto con l’alimentazione e per ritrovare benessere e Peso Forma.
L’ingrediente fondamentale dell’Adipe-no è il caffè verde, la Coffea arabica, che cresce su un piccolo albero sempreverde, originario dell’Africa orientale, e in modo più specifico dell’Etiopia.
Tra i numerosi principi attivi contenuti nel caffè verde, l’acido clorogenico è fondamentale per regolare i livelli di glucosio nel sangue, agendo come inibitore degli zuccheri, riducendone l’assorbimento da parte dell’organismo. Il caffè verde contiene inoltre una discreta quantità di metilxantine, principi attivi che aiutano a metabolizzare i grassi.
Tutti questi principi attivi sono inoltre accompagnati da un basso contenuto di caffeina, che aumenta invece con la tostatura, e dunque con il passaggio da caffè verde a nero.
Il 45% di acidi clorogenici favorisce inoltre un’azione tonica e di sostegno al metabolismo.
Per tutti i consigli su come assumere questo integratore, sono sempre a disposizione i Consulenti Diètnatural, gli specialisti del settore che trovi nei più di 90 Centri Diètnatural distribuiti su tutto il territorio italiano. Con la loro professionalità nel settore dell’alimentazione e dell’integrazione alimentare, i Consulenti offriranno tutto il supporto necessario per programmare veri e propri percorsi di educazione alimentare, per un’esperienza unica nel ritrovare il benessere e il Peso Forma.