Loading...
Test del DNA Dièt 2017-09-14T15:32:07+00:00

TEST del DNA Dièt Sensitivity e Plus 

Sono dei test genetici predittivi, cioè in grado di fornire indicazioni sulle predisposizioni genetiche. I test consentono di ottenere delle informazioni molto complete e innovative, analizzando i diversi geni coinvolti in processi fisiologici che influenzano e determinano la salute e il benessere di ogni individuo.
I risultati consentiranno al cliente di ottimizzare la dieta e lo stile di vita per raggiungere il peso desiderato con facilità, conoscendo le predisposizioni genetiche che potrebbero ostacolare il processo di dimagrimento ed essere causa di disturbi correlati a un cattivo metabolismo.

Test del dna

Test innovativi
Nascono da una nuova concezione che sfrutta i recenti progressi nel campo della genetica e in particolare della Nutri-genetica.

Test su misura
Solo l’analisi del DNA permette di conoscere le caratteristiche genetiche di ogni individuo. Sarà possibile sapere come personalizzare l’alimentazione per raggiungere uno stile di vita sano.

Test sicuri
Il DNA non cambia nel tempo, di conseguenza, i Test si effettuano una volta nella vita.

Il Test “Sensitivity” permette di scoprire intolleranze o sensibilità alimentari di origine genetica al lattosio e al glutine implicate in disturbi come gonfiore addominale e cattiva digestione.

Con il Test “Plus” è possibile avere indicazioni sulla sensibilità del proprio organismo ai carboidrati e grassi e analizzare le vie metaboliche importanti per la salute al fine di dare consigli pratici per ottimizzare l’alimentazione e ridurre il peso corporeo.

I Test si effettuano una sola volta nella vita.

Cerca il Centro più vicino e prenota il tuo Test

Clicca qui