Diètnatural a sostegno della giornata mondiale del sonno.

Oggi, le statistiche ci rivelano che in Italia dorme male più di una persona su due. Un problema che peggiora in primavera e proprio per questo è stato scelto il 17 Marzo come data per il World Sleep Day. Gli studi conclamano una riduzione media di sonno giornaliera ed è sempre più in aumento il numero di persone che soffrono di insonnia. La riduzione di sonno è causa di stanchezza, deficit di concentrazione e di memoria, disturbi dell’umore, difficoltà a perdere peso.

Diètnatural promuove la ricerca del benessere psico-fisico con la riduzione dei problemi legati al sovrappeso e ai disturbi del sonno.Vieni a scoprire come è possibile migliorare la qualità del sonno grazie all’azione combinata dell’innovativo Test Monitora e dell’integratore alimentare Dream Dièt.

Armband test metabolico dietnaturalIl Test Monitora attraverso dei multi-sensori rileva vari parametri corporei fornendo un report riguardo la qualità e la durata del sonno.

Dreamdiet

Dream Dièt è un Integratore Alimentare che grazie all’azione combinata degli estratti naturali contenuti favorisce il rilassamento e un sonno duraturo senza risvegli.


Per maggiori informazioni contatta il Centro più vicino.